ALPHA BOLD FuxiaVibes

179,00 €

Art. - C3T3 CRAKImix FUXIA

Sneaker in pelle con spoiler in pelle craccata e sperone in contrasto con logo Cromier stampato a caldo. Fodera in pelle e morbido sottopiede estraibile rivestito in pelle. Linguetta con logo ricamato. Nuova suola voluminosa in TR. Presenti due paia di lacci, uno in contrasto e uno in tinta.

Vestibilità ampia. Se sei indeciso tra due numeri o se normalmente indossi una mezza taglia ti consigliamo di acquistare la taglia inferiore.

Taglia
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
Pagamenti sicuri al 100%

La purezza del bianco, passe-partout di ogni scarpiera, incontra il pop della pelle laminata craccata, per un perfetto boost di stile ed energia. La tomaia è realizzata in pelle con sperone in pelle laminata. Gioca con i lacci, in contrasto o in tinta, per creare il tuo look personale. Le cuciture decorative si intrecciano con le sovrapposizioni per un finish dal sapore artigianale. L'iconico logo Cromier, presente anche sullo sperone, è ricamato, in tono, sulla linguetta. La nuova suola in T.R. è più spessa per un maggior comfort e un look ancora più di tendenza.

Product added to wishlist